Un’attività tra realtà e fantasia

fabiana-cba2014

Pallonarte è Brio, è un Gioco, è uno spruzzo di colore e vivacità nelle tue giornate di festa! Si è guadagnato la sua prestigiosa posizione di leadership grazie ad all’impegno e la fantasia dei suoi allestimenti con i palloncini. La qualità emozionante dei suoi servizi e lo spiccato senso di collaborazione con i committenti trasformano ogni evento in sorrisi e divertimento.

L’Azienda è un punto di riferimento per chi vuole rendere un evento unico e indimenticabile attraverso allestimenti e strutture realizzate con palloncini.

Fabiana, la titolare di Pallonarte, adora infinitamente il suo lavoro che considera entusiasmante ed eccezionalmente creativo. Fabiana ottiene continue gratificazioni e continui stimoli che la spingono a perfezionarsi: ogni lavoro è sempre migliore del precedente. Come una vera artista mira costantemente a creare strutture e allestimenti sempre più affascinanti e di grande impatto, in grado di rendere unico ogni evento .

 

2016:
Partecipazione al Corso di Balloon Art CEBA 2016 Terrassa, Barcellona.

I PREMIO MEDIUM SCULTURE in squadra con Lucia Sampietro CBA

FEBBRAIO 2015:
Partecipazione al Corso di Balloon Art “Reinventando El Nunca Jamas” Terrassa, Barcellona – Romina Finali CBA, David De Bustos, Claudia Espina e Andre Olivera.

LUGLIO 2014
Fabiana diventa Artista dei Palloncini certificata CBA.

LUGLIO 2014
BACI 2014:
Partecipazione al Campionato Italiano grandi sculture con palloncini a Patti in Sicilia. Squadra: Barbara Biagioni, 3° classificata.

LUGLIO 2013
BACI 2013 Firenze: Partecipazione al Campionato Italiano Grandi Sculture. Squadra: Manon Dudziak.

DICEMBRE 2013:
Pallonarte comincia a far parte della QBN, Qualatex Ballon Network; rete di attività commerciale che offre opere di palloncini con valore aggiunto.